Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Piscina esterna riscaldata

Il nostro hotel in montagna ha creato per voi una piscina esterna riscaldata che vi lascerà senza fiato:

una vera finestra sulle Dolomiti del Brenta, che vi permetterà di vivere momenti di benessere unici grazie al piacere di un bagno rilassante circondati da un panorama indimenticabile. Immaginatevi a fine giornata, dopo una intensa attività sulla neve, immersi nella calda acqua della nostra piscina esterna attorniati da un paesaggio innevato, quasi fiabesco: potreste volere di più?

Nel nostro hotel potrete vivere questa esperienza in tutta tranquillità, grazie al collegamento diretto della piscina esterna con la parte di piscina coperta e riscaldata, godendo di un’immersione totale nel relax e nello splendido panorama delle Dolomiti del Brenta. I comodi lettini esterni vi accoglieranno nella bella stagione per un bagno di sole dopo un rigenerante tuffo in piscina, mentre la comoda area relax interna con lettini sospesi e caminetto vi coccoleranno nei mesi più freddi, per un’esperienza dei sensi completa e rigenerante.

Dicono di noi

Quello che pensano i clienti per noi è importante. Clicca qui per visionare una sintesi delle recensioni TrustYou

trovaci con Google Maps