Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Piscina interna

in collegamento con la piscina esterna

Conosciamo i nostri ospiti e sappiamo che il vostro soggiorno in hotel ad Andalo sarà reso ancora più speciale grazie ad una piscina interna riscaldata come oasi di pace e relax per trasformare anche la giornata più fredda in un viaggio memorabile. Se state cercando un hotel ad Andalo con una piscina da utilizzare comodamente in ogni momento della giornata, presso il Regent’s Hotel troverete la soluzione ai vostri desideri: piscina riscaldata in collegamento con la piscina esterna per farvi vivere momenti davvero unici, con una vista eccezionale sulle Dolomiti del Brenta.

Le luminosissime vetrate che separano le due piscine sono, infatti una finestra suggestiva su un panorama meraviglioso: ricco di verde e rigenerante d’estate, innevato e pieno di fascino d’inverso, per vivere il rapporto con la natura in maniera totalizzante, immersi nelle calde e rilassanti acque della nostra piscina. I lettini a bordo vasca e nella calda area relax completeranno il vostro percorso di relax e piacere, che potrà poi arricchirsi anche delle numerose proposte del nostro centro benessere.

 

Dicono di noi

Quello che pensano i clienti per noi è importante. Clicca qui per visionare una sintesi delle recensioni TrustYou

trovaci con Google Maps