Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Vacanza all’hotel Regent’s 2020

Tu pensa a rilassarti, al resto pensiamo noi

Quest’anno la tua vacanza sarà un pò diversa dal solito, gli eventi che stiamo vivendo hanno cambiato il modo di vedere le cose e noi lo sappiamo perfettamente.
Per questo stiamo lavorando e ci teniamo costantemente aggiornati con le linee guida che il governo suggerisce, il tutto per farti vivere la vacanza con gli standard qualitativi alla quale ti abbiamo abituato nel corso degli anni.

In questa paginetta abbiamo cercato di rispondere alle domande che potresti farci, ma se ne hai altre non esitare, contattaci e ti spiegheremo tutto quello che serve.


Come vengono igienizzate le camere al cambio ospiti?

Per la pulizia degli spazi e della biancheria vengono utilizzati detergenti professionali certificati contro batteri e virus. La scrupolosità del nostro personale, che opererà munito di tutti i dispositivi necessari, ti garantirà una camera sicura.


Come vengono igienizzate le aree comuni dell’albergo?

Puliamo più volte al giorno gli ambienti e tutte le aree comuni, sanificando in particolare modo tutte quelle zone sensibili, che vengono toccate utilizzate frequentemente (maniglie, wc comuni, ascensore, banconi…). Le sale vengono areate frequentemente, per permettere il ricircolo naturale dell’aria.
Sono inoltre distribuiti in tutto l’albergo dispenser per le mani, così potrai igienizzarti in qualsiasi momento.


Come viene gestita la ristorazione?

Fortunatamente abbiamo ampi spazi, due grandi sale che ci permettono di garantire il rispetto delle distanze di sicurezza raccomandate dall’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità) e prescritte dal governo italiano. Non potrai accedere al buffet, ma il nostro personale sarà lieto di servirti ogni qualvolta lo desideri.


L’animazione per i bambini è attiva?

Purtroppo no, quest’anno non potremo avere i nostri animatori ad allietare le giornate dei tuoi bambini, sarebbe molto difficile garantire le distanze di sicurezza tra di loro in albergo.
Ma Andalo è ricco di prati di spazi aperti per poter passare in tranquillità con i tuoi bambini la vacanza. Inoltre al parco di Andalo sono sempre attive moltissime attività all’aperto studiate appositamente per i più piccoli, non riusciamo ancora a darti una risposta precisa su cosa e come organizzeranno, perché siamo tutti in attesa delle nuove disposizioni nazionali, per i programmi di animazione. Appena sarà definito anche questo aspetto sarà nostra cura informarti!


E’ possibile accedere alla piscina?

, il cloro è un disinfettante perfetto per qualsiasi virus e batterio. Unica cosa che ti chiediamo è di garantire tra te e gli altri la ormai famosa distanza di sicurezza.


E’ possibile usare sauna e bagnoturco?

Purtroppo no, le linee guida sconsigliano l’utilizzo di saune e bagno turco.


E’ necessario usare la mascherina in albergo?

Ni. Se sei negli spazi comuni interni all’albergo è necessario utilizzarla, ad eccezione del ristorante, quando sei comodamente seduto al tuo tavolo. Mentre nel parco e piscina non è necessaria, l’importante è mantenere sempre la distanza interpersonale di 2 metri.


Esiste una wi-fi che mi permette di fare smart Working?

Si certo, se vuoi alloggiare nel nostro hotel e contemporaneamente lavorare in smart working potrai farlo tranquillamente dalla tua camera


Come vi mantenete aggiornati?

C’è ancora un pò di confusione in materia, e per riuscire a comprendere al meglio tutte le linee guida abbiamo deciso di farci assistere da un esperto Covid_19. Con il suo aiuto ci districhiamo per gestire al meglio le attività da mettere in campo per garantirti la vacanza che meriti!


ultimo aggiornamento 19 maggio 2020

Dicono di noi

Quello che pensano i clienti per noi è importante. Clicca qui per visionare una sintesi delle recensioni TrustYou

trovaci con Google Maps