Per offrirti una migliore esperienza di navigazione, il sito utilizza dei cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies.

Camera con salottino esterno sul giardino

Andalo e dintorni

Regalarsi una vacanza ad Andalo significa immergersi completamente in una natura rigogliosa e incontaminata, in paesaggi e scorci sempre diversi, ricchi di suggestioni e attività. Nel cuore delle Dolomiti del Brenta, il paese di Andalo ha origini antiche, frutto dell’unione di masi che ancora oggi si possono in parte vedere o visitare. Situato nell’altopiano della Paganella, è posizionato in maniera eccellente per offrirvi le migliori vacanze in montagna che possiate desiderare:

Andalo in inverno

potrete sfruttare una fitta rete di piste da sci, sia da da discesa, sia da fondo, per una vacanza invernale in montagna (LINK all'attività invernale) all’insegna dello sci e dell’attività all’aria aperta.

scopri di più

Andalo in estate

Verdi paesaggi con sentieri da trekking, attività per bambini e famiglie, e semplici passeggiate tra i boschi sapranno rendere indimenticabile anche la vostra vacanza estiva in montagna! Andalo è anche un’ottima base di partenza per visitare luoghi storici e ricchi di fascino che distano pochi chilometri dal centro del paese. Qualche esempio da non perdere?

scopri di più

Lago di Molveno

A soli 10 minuti potrete raggiungere uno dei laghi più suggestivi delle Dolomiti, con numerosissime attività proposte: dalle passeggiate a bordo lago, alle spiagge per godersi un po’ di sole in estate, dagli impianti di sci alle mille attività per ragazzi e famiglie.

Trento

A poco meno di 40 minuti di auto troverete un gioiello di città tutta da visitare! Con il suo incantevole centro storico, Castello e Cattedrale vi incanterà soprattutto nel periodo invernale, durante il quale ospita uno tra i Mercatini Natalizi più famosi d’Italia. Non perdete la visita al MUSE (il Museo della Scienza di Trento) che saprà affascinare grandi, ma soprattutto conquisterà i più piccoli!

Castelli del Trentino

Tutta la Regione è ricca di testimonianze del passato e ci offre alcuni tra i più bei castelli d’Europa. Scovare quello che vi affascina di più sarà un’attività piacevole. Castel Belfort, Castello della Torre, Castello di Montereale, Castel Terlago, Castel Thun sono solo i più vicini, raggiungibili in breve tempo, ma se il fascino di questi luoghi antichi vi conquisterà potrete davvero vederne e visitarne moltissimi!

trovaci con Google Maps